Michael Lippa è il nuovo Direttore Commerciale di ActivTrades.

ActivTrades, una delle aziende più importanti nel trading online in Europa e nel mondo, ha ingaggiato Michael Lippa come nuovo Direttore commerciale. Michael Lippa va così a rinforzare ed espandere una struttura commerciale consolidata in Europa ed è stato scelto per ampliare ulteriormente il management di ActivTradesMichael Lippa, nuovo Direttore Commerciale voluto da Alex Pusco, è persona di grande esperienza avendo guidato IG Germania; come Direttore commerciale per IG (Markets ) ha ottenuto brillanti risultati fino a espandersi in tutto il nord Europa. Un buon acquisto quindi per ActivTrades.

ActivTrades, è una società molto attiva nel settore trading online e sta crescendo a ritmi molto elevati nonostante le ultime restrittive normative dell' Esma. ActivTrades ha recentemente presentato la propria piattaforma di trading avanzata ed innovativa, ActivTrader, e nello stesso tempo annunciato la propria importante trasformazione in Banca, dopo aver ricevuto l'ok da parte della BoE, due iniziative che molto importanti per il futuro di ActivTrades.  

Il titolare di ActivTrades, Alex Pusco, è decisamente soddisfatto del nuovo acquisto strappato alla concorrenza: “Con l’arrivo di Michael Lippa, ora possiamo contare su uno dei massimi esperti del settore, che conosce molt bene il settore del trading online e che condivide i nostri obbiettivi in europa. Con il contributo di Michael Lippa intendiamo esaltare ulteriormente il nostro profilo e diventare ancora più attivi con i nostri clienti. Dopo il lancio della nostra nuova piattaforma ActivTrader, all’inizio dell’anno, abbiamo alzato l’asticella di un’offerta commerciale già di alto livello, ma arriveranno presto altre novità nel corso dell’anno. In un’ottica di medio termine, puntiamo a diventare leader in Europa sul mercato dei CFD”.

Michael Lippa ha aggiunto: “Non vedo l’ora di dare il mio contributo alle ambizioni di ActivTrades. La Brexit, lo scenario generale di mercato sempre più incerto e i numerosi paletti messi dai regolatori europei rappresentano una sfida piuttosto ardua, ma al tempo stesso anche opportunità per l’intero settore dei CFD. Il nostro obiettivo è affrontare queste sfide al meglio ma anche, chiaramente, diventare i leader nel mercato europeo dei CFD. Attualmente, stiamo già procedendo in tale direzione attraverso l’incremento delle nostre attività in Germania, Francia, Spagna ed ovviamente in Italia, dove stiamo anche potenziando l’ufficio milanese.

ActivTrades, è una società leader fondata nel 2001, un broker che offre la negoziazione di Forex e CFD. La società mira a massimizzare le attività di trading dei propri clienti, offrendo ad essi una combinazione unica di elementi quali una vasta gamma di strumenti finanziari, spread competitivi e un eccezionale servizio di assistenza.

ActivTrades, con uffici anche a Milano, ha la sua sede principale nella City di Londra, ad una vasta clientela globale che, negli anni, ha potuto apprezzarne l’innovazione continua, l’eccellente ambiente di trading e un’efficace gestione del rischio.

ActivTrades è molto apprezzata sopratutto per il servizio di assistenza, disponibile 24 ore al giorno, da domenica sera a venerdì sera, in 14 lingue tra cui Italiano, Inglese, Francese, Spagnolo, Cinese e Arabo. I CFD sono strumenti complessi e presentano un rischio significativo di perdere denaro rapidamente a causa della leva finanziaria. Il 78% di investitori al dettaglio perde denaro nel fare trading in CFD con questo fornitore, una percentuale buona rispetto ai competitors del settore. Valuta se comprendi il funzionamento dei CFD e se puoi permetterti di correre questo alto rischio di perdere il tuo denaro

ActivTrades PLC è autorizzata e regolata dalla Financial Conduct Authority. Registrazione presso la FCA n. 434413. ActivTrades PLC è iscritta all’Albo delle imprese di investimento comunitarie con succursale al n. 97.